Un gol Per Amatrice e un gol per il sisma

by -
0 825
Condividi su Facebook 62 Condividi su Twitter 0
locandina

Del terremoto del 24 Agosto 2016 ricordiamo ancora le voci trasmesse nella notte e subito dopo le terrificanti immagini. Oggi a distanza di mesi molte altre zone sono state colpite dal sisma ed alcune di queste sono del tutto sconosciute. Saletta, Antico, Pieve Torina, Ussita, Castelsantangelo sul Nera, Tolentino, Preci, Montemonaco, Pievebovigliana, Acquacanina. Oltre ovviamente alle zone intorno ad Amatrice , Norcia, Accumoli, Arquata del Tronto ed altre… molte altre zone purtroppo.

Con il triangolare Un gol per Amatrice e un gol per il sisma che si terrà il 4 dicembre 2016 allo stadio Ottavio Pierangeli di Monterotondo Scalo si intende aiutare una parte di queste zone, perché pur volendo ciò che in questa circostanza si riuscirà a raccogliere non potrà risanare quanto accaduto. ma sarà solo l’inizio!

Per questo l’ Associazione LE TRIBUNE per la Nazionale calcio Attori ha chiamato a raccolta altre due squadre; la ASD Monterotondo Scalo e una nuovissima formazione della Konsumer Italia .

Queste tre splendide realtà del panorama calcistico e non, scenderanno in campo per portare risorse necessarie all’acquisto di strutture abitative che verranno date a chi in quelle zone non ha la possibilità di farlo con le proprie mani. Oltre ad una parte dei biglietti che verrà concessa al Comitato Ricostruiamo Saletta.

Sponsor dell’evento la GreenNetwork Energy, Konsumer service srl , Mama Fish fish&food.

Un triangolare con tante sorprese ed amici. Come quelli del catering Mama Fish (anche sponsor) che offriranno la possibilità di cenare con qualcosa di diverso.

Ovvero la famosa  Outside Big Band. che delizierà i presenti con una eccellente nota di Jazz. Oppure le splendide farfalle danzanti delle Miss Shake Cheerleaders composte da ben 21 elementi.

L’evento è stato realizzato grazie alla disponibilità  delle persone che vi partecipano, ma certamente non sarebbe potuto esserci se persone come Fabrizio Romondini e la dirigenza del ASD Monterotondo Scalo non si fosse esposta per concedere il campo.  E soprattutto grazie alla generosità di chi senza nemmeno esitare un istante ha sponsorizzato l’evento.

Non resta che darci appuntamento al 04 dicembre 2016 alle ore 18.30 allo Stadio Ottavio Pierangeli, Via Salaria km 30, 00015 Monterotondo

 

Info:
info@letribune.it
contatto 3279093830

 

NO COMMENTS

Leave a Reply