Animalisti Italiani Onlus: donati cibo per cani e gatti randagi

by -
0 607
Condividi su Facebook 4 Condividi su Twitter 0

Donato oltre 16 mila euro di cibo per i cani e i gatti randagi a canili, gattili, associazioni e volontari della Provincia di Roma e delle zone Terremotate.

consegna-1consegna-2consegna-3foto
ANIMALISTI ITALIANI ONLUS DONA OLTRE 16 MILA EURO DI CIBO PER I CANI E I GATTI RANDAGI A CANILI, GATTILI, ASSOCIAZIONI E VOLONTARI DELLA PROVINCIA DI ROMA E DELLE ZONE TERREMOTATE!
 

I “REGALI DI NATALE” DELL’ASSOCIAZIONE SONO STATI CONSEGNATI OGGI NELLA SEDE DI ROMA! 

 

Roma, 20 dicembre – Un Natale di serenità per i cani e i gatti di Roma e delle zone terremotate! Oggi, nella sede di Animalisti Italiani Onlus a via Tommaso Inghirami 82 (Roma), ha avuto luogo la consegna dei “regali di Natale”: oltre 16 mila euro di cibo per cani e gatti randagi, consegnati ad associazioni animaliste, canili, gattili e volontari della provincia di Rome e delle zone terremotate! L’obiettivo è quello di assistere le tante realtà che operano per garantire un’esistenza dignitosa agli animali. Destinatari dei regali sono sia le strutture di Roma, sia quelle presenti nelle zone terremotate. Animalisti Italiani Onlus è infatti in prima linea nei territori colpiti dal sisma, con un presidio fisso di stanza ad Amatrice sin dal 24 agosto scorso. 

Il carico consegnato quest’oggi è stato acquistato da Animalisti Italiani Onlus per un totale di 10 mila euro, presso le aziende VitaKraft Italia e Trainer Novafoods. Le stesse aziende hanno contribuito a loro volta con donazioni proprie. La sede degli Animalisti Italiani è stata presa d’assalto per tutta la giornata: dai volontari del gattile di Vallegrande, a quelli del canile di Monterotondo, alle responsabili dell’oasi felina Azalea, a tante altre strutture e associazioni. La consegna è andata avanti fino al tardo pomeriggio, in quella che è stata una vera festa della solidarietà animalista!

Animalisti Italiani Onlus ringrazia VitaKraft, Trainer Novafoods, Giovanna Ricci e Stefania D’Angelo dello staff della sede nazionale, e tutte le persone che hanno reso possibile questa giornata, preludio ad un 2017 ancora all’insegna dell’impegno per la vita e i diritti degli animali! Perché per Animalisti Italiani Onlus lo spirito solidale del Natale vive tutto l’anno!

NO COMMENTS

Leave a Reply