Ciao, Dr. Feelx

by -
0 376
Condividi su Facebook 4 Condividi su Twitter 0

Il  Dr. Feelx è morto improvvisamente, lo scorso 8 gennaio, e questa prematura scomparsa ha intristito  tutto il mondo della Musica.

A dare la notizia è stato lo show radiofonico lo Zoo di 105, e sin dai primi momenti gli utenti hanno espresso il loro dolore per questa dipartita attraverso il circuito dei social network. Moltissimi commenti sulle pagine Facebook che stanno ricordando nelle ultime ore il noto deejay, che aveva trovato la fama grazie al programma tv condotto da Piero Chiambretti, anche se nella sua carriera sono tantissime le collaborazioni importanti.

Sconosciuta la causa del decesso. Al momento, si parla genericamente di un malore nel corso di una serata in terra di Sicilia, quando il celebre conduttore radiofonico, nonchè produttore discografico nigeriano, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, da dove non è più uscito vivo.

Voglio salutare  a mio modo  il Dr. Feelx, conosciuto anche con gli pseudonimi D.F.X., Dr. Felix e Felix Imevbore; l’ho incontrato personalmente solo una volta, qualche anno fa, ma  tanto mi basto’ per avere di lui, nel corso degli anni,  la durevole e  vivace impressione  di un  uomo carismatico, talentuoso e  di grande energia e simpatia.

Che la terra ti sia lieve.

 

Lisa Bernardini

 

Nella foto cover, una immagne del Dr. Feelx ripresa dal web

NO COMMENTS

Leave a Reply